Il modello Premium rappresenta il top di gamma dei nastri trasportatori Team Service. Gli impianti di risalita Premium possono raggiungere lunghezze superiori ai 400 metri e vengono proposti in tre larghezze (650 mm, 810 mm e 1200 mm). Il modello si contraddistingue per la sua tecnologia estremante avanza ed innovativa. Sono infatti molteplici le funzioni del software disponibili, controllabili direttamente dal touchscreen posto a monte dell’impianto.
A quali applicazioni è più adatto?
Il modello Premium non ha limiti di utilizzo. È infatti la soluzione ideale per qualsiasi tipo di necessità, da quelle semplici a quelle più complesse.
Recupera il 20% dell’investimento in tre quote annue compensando il credito direttamente da tasse, contributi e versamenti iva.
La colonnina di comando è la componente fondamentale e distintiva di questo modello. Su di essa è installato un touchscreen antiriflesso da 12,1″ ad alta luminosità che, quando non viene utilizzato, è protetto dagli agenti atmosferici tramite un coperchio alzabile.
Dal touchscreen è possibile gestire le molteplici funzioni del sistema in modo semplice e verificare immediatamente eventuali cause di malfunzionamento.
Dalla home page si può scegliere o modificare la lingua e la velocità di funzionamento del sistema, visualizzare dati come il giorno e l’ora correnti, la temperatura esterna, la tensione del nastro in gomma, l’amperaggio, i consumi, la temperatura del motore.
In aggiunta al modello base, una serie di elementi aggiuntivi possono essere selezionati dal cliente, in modo tale da creare un prodotto ancora più performante e personalizzato. Possono essere richiesti direttamente in fase d’ordine oppure possono essere aggiunti come integrazione in un secondo momento. Ecco alcuni degli optional più rilevanti tra cui scegliere.
Una volta impostata la pressione sul touchscreen a cui si vuole tensionare il nastro, in funzione del carico sul tappeto e della temperatura esterna, la pompa aumenta o diminuisce automaticamente la pressione, mantenendola sempre costante.
Grazie all’installazione di un pressostato digitale, è possibile monitorare la pressione di tensionamento direttamente dalla home page del software di funzionamento.
Tramite l’installazione di un laser, sarà possibile controllare la posizione esatta del carrello di tensionamento.
Un sistema di telecamere può essere installato per la sorveglianza del tappeto. Questo sistema si rivela essere estremamente utile al fine di controllare il tappeto senza l’ausilio di un operatore, risparmiando quindi il costo del personale.
Una spazzola rotante può essere installata sotto il rullo motrice e pulisce la parte superficiale del nastro dall’eventuale neve che si deposita. La spazzola è inoltre importante nel caso di utilizzo estivo per pulire il nastro da terra e fango. In questa speciale configurazione, oltre alla spazzola, viene installato un tubo con degli ugelli che spruzzano acqua sulla superficie del nastro semplificandone il lavaggio.
Consente di aumentare i camminamenti laterali. Può essere installata a destra, a sinistra oppure su entrambi i lati del tappeto, con una larghezza variabile.
Serve a cadenzare la salita sul tappeto ed è consigliato su tappeti più lunghi di 150m per far rispettare la distanza minima tra gli utenti.
Nel caso di fermo improvviso dell’impianto, è possibile ricevere da uno a 12 cellulari, un sms che avvisa del fermo del tappeto e del relativo errore riscontrato.
Scopri le ultime notizie dal mondo Team Service, approfondisci i progetti che abbiamo realizzato e che stiamo realizzando in tutto il mondo insieme ai nostri clienti.
Per non perderti news e aggiornamenti
Team Service Srl è un’azienda certificata ISO 9001:2015 dal Novembre 2020 per la qualità dei sistemi di gestione aziendali
Team Service S.r.l. Via Cesare Battisti 4, 28040 Dormelletto (No)
P. Iva IT01748430038 | Codice Fiscale 06914910010 | Privacy e Cookie Policy | Capitale sociale € 20.000,00 i.v. | Registro Imprese di Novara nr. iscrizione 06914910010